slide1 slide2

Parte da Chieti il nuovo ciclo di seminari ANCI-CONAI sulla gestione dei rifiuti urbani e assimilati

Si terrà Venerdì prossimo, 21 luglio,  a Chieti, presso la sede della Provincia di Chieti in Corso Marrucino 97 - 66100 Chieti, il primo dei nuovi seminari info-formativi ANCI-CONAI sulla gestione dei rifiuti urbani e assimilati.

I seminari rappresentano un’opportunità unica di approfondimento e aggiornamento con particolare riguardo agli aspetti tecnici, operativi ed economici dell’Accordo Quadro ANCI-CONAI (2014-2019) per la valorizzazione dei rifiuti di imballaggio da raccolta differenziata; alle problematiche applicative della tariffa rifiuti e dei sistemi di misurazione/tariffazione puntuale; alle novità normative e alle loro ricadute per i Comuni e alle principali novità contenute nel pacchetto europeo sull’economia circolare.

L’attività di formazione è rivolta prevalentemente ai funzionari e amministratori della Pubblica Amministrazione, alle società pubbliche e private di gestione dei rifiuti e, più in generale, ai diversi soggetti che a vario titolo operano nel settore rifiuti.

La partecipazione è libera e gratuita.

Scarica il programma

Iscriviti

Prossimi seminari

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
10
11
12
16
17
18
19
20
23
24
25
26
27
30
28
Nov
Sala "open space" del comune di Lecce in piazza Sant'Oronzo
La partecipazione è libera e gratuita. Scarica il programma

29
Nov
Sala dei Lampadari palazzo San Giorgio, Piazza Italia 1 Reggio Calabria
La partecipazione è libera e gratuita Scarica il programma

Benvenuto

Benvenuto

Benvenuto sul portale dedicato alla formazione ANCI-Conai. Parte da Chieti il nuovo ciclo di seminari sulla gestione dei rifiuti urbani e assimilati. L’attività di formazione è rivolta prevalentemente ai funzionari e amministratori della Pubblica Amministrazione, alle società pubbliche e private di gestione dei rifiuti e, più in generale, ai diversi soggetti che a vario titolo operano nel settore rifiuti.

Visualizza i programmi e iscriviti

Visualizza i programmi e le sedi dei prossimi seminari e iscriviti

Per Informazioni

infocomunicare@anci.it
06/68009386